domenica 15 gennaio 2023

SANITA'

 Complice una visione troppo ottimistica e poco oculata della vita del"medico della mutua",sono costrett

o ad un esame medico in tempi brevi.

Così il medico poco  oculato si ravvedimento procurandosi impegnativa x esame da eseguirsi  con priorità entro 10 gg.

Contatto il cup  x la questione che mi spernacchia dicendomi  che la priorità  me la posso mettere su x il pepperepe' , di provare a richiamare ogni 2/3giorni ,insomma tipo supercazzola..

Morale della favola , mano al portafoglio ed esame fatto privatamente lasciandogli un rene in cambio in pagamento.

Tra l altro, questi centri spuntano come funghi, tipo grande distribuzione alimentare, sempre più  privati e sempre meno col  SSN.

Tradotto vogliono che facciamo prevenzione  ma senza un minimo di organizzazione, oppure che ti organizzi coi soldi tuoi....

Da rivedere competenza medici piani di prevenzione e crescita esponenziale centri medici privati, me lo scrivo...


QATAROPOLI

QUALCUNO NON SO CHI DICEVA CHE IL DENARO NON HA  ODORE, NEL SENSO CHE DA QUALSIASI PARTE ARRIVI E PER QUALE MOTIVO NON IMPORTA, BASTA CHE SIANO SOLDI....

MA CHE LO PENSASSERO ANCHE ALCUNI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO CHE DETENGONO POLTRONE DI QUELLE CHE CONTANO FA UN PO  SENSAZIONE...

CHE POI CI SIANO DI MEZZO ANCHE DEGLI ITALIANI IN QUESTA STORIA DI MAZZETTE FA UN PO LUOGO COMUNE, CON LA MIA IDEA DEL TUTTO PERSONALE  CHE QUESTO BUBBONE SIA SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG E CHE  PRESTO O TARDI SALTERANNO FUORI ALTRI NOMI, ITALIANI E NON.

FATTO STA CHE QUESTI/E HANNO PRESO MAZZETTE DI QUELLE PESANTI PER "RIPULIRE"ALLEGRAMENTE L'IMMAGINE DEL QATAR AI MONDIALI DI CALCIO, DOVE ANCHE PULCINELLA SA CHE PER CONDIZIONI DI SICUREZZA INADEGUATE PER LA COSTRUZIONE DEGLI STADI CI SONO STATI MIGLIAIA DI MORTI(SI PARLA DI SEIMILA)..

, PER NON PARLARE DELLE CONDIZIONI SOCIALI IN CUI VIVONO LE DONNE IN QUEL PAESE...

QUINDI "DIRE",PARLARE INSOMMA NEL SALOTTO BUONO , ANCHE SE RACCONTI DELLE BALLE GIGANTESCHE, CONTA PIÙ  DEL FARE, E DEL VERO,SOPRATTUTTO SE A DIRLO È  QUALCUNO CHE HA LA POLTRONA GIUSTA.

ME LO DEVO SEGNARE...