domenica 29 dicembre 2013

CARO AMICO TI SCRIVO..........

CARO AMICO TI SCRIVO..........

Tu non ci crederai ,mio caro/cara , ma questa lettera e' proprio per te.
Si proprio per te, non fare l'indifferente...come se non c'entrassi...
Sei quello che mi chiamava 2 volte al giorno x sei mesi anche per sentirmi la temperatura interna , e adesso son 8 mesi che il telefono tace ....ti sarai fidanzato/a...o sei morto, o il mio telefono non riceve piu'...e' rotto..
Tì ho telefonato, non c'eri, il telefono non prendeva, e' scoppiata una gomma, ho avuto un impegno...son solo 5 delle scuse + goffe sentite.
O a te che mi hai chiamato per riempire l'auto per andare al mare e dividere le spese...
O a te ,abilissima nel girare locali e ristoranti con la grandiosa abilita' di riuscire a non mettere mai la mano sul portafogli,tanto ci pensa "lui"....
A te che pur di non venire con me in vacanza, inventeresti una malattia tropicale sconosciuta,magari presa nel nord del nord.......
A te che ti ricordi di noi, per salvare la faccia,soltanto nel periodo delle feste ,e che siano ben scritte in rosso sul calendario...
Se riesci a far meglio anche una sola di queste cose........ti faccio + amico...

Nessun commento:

Posta un commento